venerdì 21 maggio 2010

I CONFETTI DEL MIO MATRIMONIO




Dopo più di 6 anni, ho ritrovato la scatola contenente i confetti che confezionai per il mio matrimonio, e rivedendoli ancora in perfette condizioni, ho pensato di postarli.


Ho speso davvero poco per realizzarli , ed il risultato a mio avviso, non ha nulla da invidiare a quelli acquistati in un negozio specializzato.


Vediamone la preparazione:


cartoncino ondulato cm 17X10 (recuperato dalle confezioni dei krakers o dei biscotti o comprato in fogli in cartoleria)


quadri di tulle bianco cm 20X20 (comprato a metro e poi ritagliato)


nastrino di raso h=1cm (1 pz da 10cm per richiudere i confetti nel tulle ed 1 pz da 45cm per richiudere il cartoncino ed inserire i fiori)


confetti comprati a kg, roselline finte e spighe secche)


Naturalmente possono essere personalizzati per le varie occasioni, cambiando i colori del cartoncino, del tulle ecc......


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento