sabato 14 dicembre 2013

DECORAZIONE NATALIZIA CON RICICLO DEI BOCCIONI D'ACQUA







Da quando in ufficio abbiamo installato il distributore d'acqua, accumuliamo questi bei boccioni  in PET che sono veramente utili in tanti casi.
Sono diventati cestini, porta bulloni, raccoglitori per i tappi delle bottiglie che poi devolviamo in beneficenza.... appena finiscono qualcuno è subito pronto a farne qualcosa...
Da giorni tenevo d'occhio il livello di quello in uso con l'idea di trasformarlo in una decorazione natalizia, riusando anche una fila di luci da interni che così infilate avrebbero potuto trovar posto anche all' esterno.
Ed eccolo finito......... tutto mio, bello e lindo!
Appena tornata a casa ho iniziato l'opera, ma la mia fila di 180 luci, era troppo poco per riempire un contenitore da 20 litri! Che delusione!
Stavo per trasformarlo in un' altra cosa, quando......ho provato a riempire il boccione di strati di bottiglie trasparenti tagliate a spirale e strati di luci, fino al completamento!
Ne ero soddisfatta!
Ho poi sistemato un fiocco dorato e creato un' asola per poter appendere la decorazione al balcone.
Appena passerà l'inverno ne creerò qualcun'altra con luci bianche da sistemare a terra sotto al portico, per le serate estive!

Nessun commento:

Posta un commento